Tav46: L’azienda dei parastinchi made in Italy

Andrea Tavian

Storia

Andrea Tavian impresario ristoratore, volendo ringraziare un cliente speciale (toto’ di natale) per il record personale dei 200 goal in serie A nel 2014, gli regalò dei parastinchi personalizzati, e la foto con lui insieme ai parastinchi fini’ in tutti giornali locali del Friuli.

Subito dopo Toto’ batte’ il record di Baggio (206 goal) e gli regalò sempre dei parastinchi personalizzati con la grafica dei 206 goal, e la foto ha fatto il giro di tutti i giornali nazionali. Da quel giorno Andrea ha fatto una scommessa con se stesso, in meno di un anno entrare nelle squadre più grosse d Europa!

Visti i risultati ottenuti a livello internazionale, la scommessa con se stesso è stata soddisfatta.

Nel Febbraio del 2016 è venuto a mancare il proprio nonno, la colonna portante di Andrea che lo ha sempre sostenuto in tutte le proprie iniziative. Dopo 2 mesi di buio, e da buon calabrese si è rimesso subito in gioco e creò l’azienda Tav46 (tav sta per Tavian e 46 l’anno di nascita di mio nonno) e insieme a dei collaboratori artigiani ha iniziato a fare i propri parastinchi in carbonio totalmente personalizzati, ma sopratutto l unico al mondo a essere antiscivolo, novità assoluta del 2017!